Come Ordinare

Ottenere i Premi

In seguito all’iscrizione, a ogni Scuola verrà assegnato il codice Bennet Club della Scuola (carta Bennet Club virtuale) con il relativo codice a barre di riferimento, e sarà visibile nell’area riservata della Scuola. Il codice a barre sarà presente nel modulo d’ordine, necessario per prenotare e ritirare i Premi presso il Punto Vendita Bennet indicato in fase d’iscrizione.
Il codice a barre potrà essere comunicato a tutti i genitori degli alunni, affinché possano far accreditare presso il Punto Vendita di riferimento i propri punti sulla carta Bennet Club virtuale della Scuola.
Chiunque desideri devolvere i propri punti a favore di una Scuola potrà recarsi presso il Banco Accoglienza Clienti del Punto Vendita Bennet e indicare la Scuola destinataria della donazione. Nel caso non si fosse a conoscenza del codice della Scuola, il Banco Accoglienza offrirà la propria assistenza per individuarlo.

Come richiedere i premi

Al raggiungimento del punteggio richiesto la Scuola potrà richiedere i Premi del Progetto Scuola.

Per ordinare i premi delle categorie:
 - Progetti educativi;
 - Cartoleria e materiale di consumo;

il referente interno, indicato in fase d'iscrizione, dovrà prenotare il premio presso il Banco Accoglienza Clienti del Punto Vendita Bennet di riferimento.
Non appena il premio scelto sarà disponibile, il Punto Vendita invierà una e-mail o un SMS.
Per il rituro del premio il referente dovrà portare con sé la stampa del codice a barre della Scuola e scaricare i punti.
Gli articoli di cartoleria e materiale di consumo saranno disponibili nel Punto Vendita entro poche settimane.

Per ordinare i premi relativi alle categorie:
 - Hardware, software e strumenti multimediali;
 - Psicomotricità, strumenti didattici e giochi;

la scuola dovrà:
 - accedere alla sezione Ordini, nella propria area riservata, quindi dovrà:
 - selezionare i Premi compilando l'apposito Modulo d'Ordine;
 - stampare il Modulo d'Ordine compilato e farlo timbrare e firmare dal Dirigente Scolastico.

Il referente interno, indicato in fase d'iscrizione, dovrà recarsi presso il Punto Vendita Bennet di riferimento con il Modulo d'Ordine, scaricare i punti alle casse e comunicare al Banco Accoglienza Clienti l'indirizzo della Scuola per ricevere i premi in istituto.
per ordini effettuati entro il 30 aprile 2017: consegna prodotti entro il 15 giugno 2017;
per ordini effettuati entro il 15 luglio 2017: consegna prodotti entro il 30 settembre 2017;
per ordini effettuati entro il 31 ottobre 2017: consegna prodotti entro il 15 gennaio 2018;
per ordini effettuati entro il 31 gennaio 2018: consegna prodotti entro il 30 marzo 2018.

Consegna dei Premi

Per i Premi "Hardware, software e strumenti multimediali" e "Psicomotricità, strumenti didattici e giochi" la Scuola riceverà un'email con avviso di avvenuta spedizione. Una volta ricevuti i prodotti, la Scuola dovrà confermare nella propria area riservata l'avvenuta ricezione, oppure segnalare eventuali problematiche riscontrate.
ATTENZIONE! Al momento della consegna dei prodotti, la Scuola dovrà contare i colli e controllare che il numero corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto. La Scuola dovrà sempre firmare con riserva di controllo e indicare il numero degli eventuali colli mancanti sulla copia del documento di trasporto che verrà restituita al corriere. La consegna dei Premi avverrà "a bordo camion": questa informazione è da tenere presente in particolare per i prodotti voluminosi, per i quali non è previsto il trasporto all'interno della Scuola.
Entro 7 GIORNI dalla data di consegna, la Scuola dovrà aprire i colli, verificarne il contenuto e segnalare eventuali problematiche al numero verde 800 146 604 o all'indirizzo mail ProgettoScuola@bennet.com
Se la Scuola non indicherà di aver ricevuto i Premi, trascorsa una settimana dalla data riportata nel documento di trasporto, il sistema invierà mail di sollecito fino alla verifica della chiusura dell'iter. 
In caso di malfunzionamento o guasto di un prodotto, la Scuola potrà contattare il numero verde 800 146 604 o scrivere a ProgettoScuola@bennet.com. La Scuola potrà usufruire della garanzia solo se in possesso del documento di trasporto. In caso di smarrimento del documento di trasporto, sarà possibile richiederne una copia telefonando al numero verde 800 146 604 o scrivendo a ProgettoScuola@bennet.com.