Fino al 31 dicembre 2018 i clienti Bennet potranno donare i punti presenti sulla propria carta Bennet Club alla carta Bennet Club virtuale intestata alla Scuola prescelta.
Possono partecipare le Scuole dell’infanzia, le primarie e le secondarie di primo grado, pubbliche e private paritarie.
Potete cercare l'Ipermercato più vicino cliccando sull’apposito link "Cerca i punti vendita".
No, le scuole non devono raccogliere bollini; i consumatori accrediteranno i punti dalla loro tessera Bennet Club alla tessera Bennet Club virtuale della scuola prescelta.
È sufficiente entrare nell’area riservata e inserire il codice meccanografico della sede, quindi seguire le indicazioni.
Al momento dell’iscrizione la Scuola dovrà indicare un referente interno che seguirà l’iniziativa.
L'iscrizione deve essere effettuata dal Dirigente Scolastico, mentre i genitori e gli alunni possono segnalare l'iniziativa agli insegnanti, ai Dirigenti Scolastici e al Consiglio d'Istituto e chiedere che la Scuola venga iscritta.
No, l'iniziativa è completamente gratuita, è sufficiente l’iscrizione. La consegna dei premi alla Scuola è gratuita.
In seguito all’iscrizione, ogni Scuola avrà a disposizione, nella propria area riservata, un documento PDF con il codice a barre di riferimento: questo sarà riportato sul modulo d’ordine necessario per ritirare o prenotare i premi presso il Punto Vendita Bennet prescelto e indicato in fase di iscrizione.
Possono richiederlo direttamente alle scuole o presso il Punto Vendita Bennet di riferimento. Si consiglia alle Scuole di comunicare il proprio codice della tessera Bennet Club virtuale a tutti i genitori degli alunni affinché possano chiedere di accreditare i propri punti su quel codice.
Certo. Chiunque desideri devolvere i propri punti a favore di una Scuola potrà recarsi presso il Banco Accoglienza Clienti del Punto Vendita Bennet e indicare la Scuola prescelta. Nel caso non fosse a conoscenza del codice della Scuola, il Banco Accoglienza Clienti offrirà la propria assistenza per individuarlo.
Devono semplicemente recarsi al Banco Accoglienza Clienti con la propria tessera Bennet Club e il codice della tessera della Scuola. Potranno così far accreditare i propri punti sulla tessera virtuale della Scuola.
Chiunque desideri devolvere i propri punti a favore di una Scuola, deve recarsi presso il Banco Accoglienza Clienti del Punto Vendita Bennet, dove è stata rilasciata la tessera Bennet Club, e indicare la Scuola destinataria.
Fino il 31 gennaio 2019.
I premi dividono nelle seguenti categorie:
Potete consultare il catalogo dei premi.
La Scuola, accedendo alla sezione Ordini all’interno della propria area riservata, potrà prenotare i premi compilando l’apposito Modulo d’Ordine, prestando attenzione al corretto inserimento di tutti i dati.
Potranno essere ordinati e ritirati direttamente presso il Punto Vendita Bennet di riferimento
La Scuola dovrà innanzi tutto iscriversi al Progetto Opera Domani, indicando il numero dei partecipanti ed il teatro scelto, e all'atto del pagamento selezionare la voce Bennet per la Scuola.
Il referente indicato nell’area riservata della Scuola, direttamente nel Punto Vendita Bennet di riferimento.
Le consegne dei prodotti relativi alle categorie hardware, software, strumenti multimediali, psicomotricità, strumenti didattici e giochi avverranno:
- per ordini effettuati entro il 31 gennaio 2018: consegna prodotti entro il 30 marzo 2018;
- per ordini effettuati entro il 30 aprile 2018: consegna prodotti entro il 15 giugno 2018;
- per ordini effettuati entro il 15 luglio 2018: consegna prodotti entro il 30 settembre 2018;
- per ordini effettuati entro il 31 ottobre 2018: consegna prodotti entro il 15 gennaio 2019;
- per ordini effettuati entro il 31 gennaio 2019: consegna prodotti entro il 30 marzo 2019.
Al momento della consegna dei prodotti la Scuola dovrà contare i colli e controllare che il numero corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto. La Scuola dovrà sempre firmare con riserva di controllo e indicare il numero degli eventuali colli mancanti sulla copia del documento di trasporto che verrà restituita al corriere.
Entro 7 GIORNI dalla data di consegna, la Scuola dovrà aprire i colli, verificarne il contenuto e segnalare eventuali problematiche al numero verde 800 146 604 o a ProgettoScuola@bennet.com
In caso di malfunzionamento o guasto di un prodotto, la Scuola potrà contattare il numero verde 800 146 604 o scrivere a ProgettoScuola@bennet.com. Potrà usufruire della garanzia solo se in possesso del documento di trasporto. In caso di smarrimento del documento di trasporto, sarà possibile richiederne una copia telefonando al numero verde 800 146 604 o scrivendo a ProgettoScuola@bennet.com.
Sì, all’interno del sito nell’apposita area riservata.
Se la Scuola, trascorsa una settimana dalla data riportata nel documento di trasporto, non indicherà di aver ricevuto i premi, il sistema invierà una prima mail di sollecito, e successivamente altre con analoga scadenza fino alla verifica della chiusura dell’iter completo.