Parco Giardino Sigurtà (VR) - Laboratorio didattico

 

Punti: 15.000 a classe

 

Il Parco Giardino Sigurtà è il luogo ideale per la vostra gita scolastica, premiato come Parco Più Bello d'Italia nel 2013 e come secondo Parco Più Bello d'Europa nel 2015, sorge a pochi passi dal Lago di Garda.

Lo Staff Didattica del Parco ha come obiettivo lo sviluppo di itinerari educativi che conducano le nuove generazioni a far conoscere la Natura in modo diretto, dinamico e divertente.

Le guide, con la loro decennale esperienza, vi supporteranno nella scelta del laboratorio più adatto alla vostra classe. Un assaggio delle visite guidate e dei percorsi in questo video.

* Il gruppo deve essere composto da almeno 25 studenti (il parco riserva alle scuole gratuità per 4 insegnanti per pullman, bambini disabili certificati e loro accompagnatori). Per gruppi più numerosi è possibile richiedere con 600 punti Bennet Club anche il Laboratorio didattico per ciascuno studente aggiuntivo.

Come prenotare

La Scuola dovrà:

  • Consultare il sito web nella sezione riservata alle prenotazioni delle scuole: http://www.sigurta.it/didattica-prenota e compilare il modulo di prenotazione indicando il percorso didattico scelto
  • Ricevuta la mail di conferma di avvenuta prenotazione recarsi presso il Punto Vendita Bennet per il rilascio dello scontrino e comunicare i dati della scuola al Banco Accoglienza Clienti che rilascerà il tagliando da presentare al Parco
Contatti

Tel. 0456371033
Mail: guide@sigurta.it.
Nel 2017 il parco resterà aperto dal 5 marzo al 5 novembre 2017