News

 

08-11-2017Indicazioni per OPERA DOMANI- LA CARMEN

Gentili insegnanti
Se volete usare i punti Bennet club presenti sulla carta della scuola iscritta al Progetto scuola Bennet per permettere ai vostri alunni di assistere allo spettacolo di Opera Domani "La Carmen" è necessario innanzi tutto :

1. Verificare il saldo punti sulla vostra carta (è possibile al link oppure richiedendolo al servizio clienti Bennet 800.236638 indicando il numero di carta Bennet club 0415.... o anche mandando una mail a servizio.clienti@bennet.com)

2. Raggiunto il punteggio totale necessario declinato nelle tre opzioni: (500 punti ad alunno nel caso vogliate il pacchetto composto da biglietto per spettacolo + libretto + incontro in classe; 400 punti per il pacchetto composto da biglietto per spettacolo + libretto) vi invitiamo a contattare quanto prima l'ufficio marketing Bennet - Progetto Scuola: Annalisa Ciceri 031/475318 o Marta Duci 031/475333 per poter avere tutte le indicazioni operative per lo scarico dei punti.

Potete mandare anche una mail a annalisa.ciceri@bennet.com e/o marta.duci@bennet.com
Vi chiediamo di contattarci per qualunque dubbio o chiarimento. Siamo a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

04-07-2017All'Opera con i punti Bennet Club

Bennet collabora anche per l’edizione 2017- 2018 a OPERA DOMANI e offre alle scuole iscritte al Progetto Scuola Bennet la possibilità di richiedere gratuitamente i biglietti e i percorsi didattici per “La Carmen” di Bizet, lo spettacolo di opera partecipativa che AsLiCo propone in più di 20 città.

Le scuole interessate ad aderire alla proposta possono scegliere, tra i premi disponibili, gli spettacoli di OPERA DOMANI.

 

13-01-2017Bentornati a tutti!

Pronti per affrontare il 2017? Il Progetto Scuola di Bennet vi accompagnerà per tutto l’anno: fino al 31 dicembre 2017 potete sostenere le scuole del vostro territorio con materiali didattici, prodotti di consumo, biglietti per l’opera e percorsi formativi. Continuate a donare i punti Bennet Club alle scuole iscritte al programma!

23-12-2016Buone Feste!

Progetto Scuola vi augura un Buon Natale e un sereno Anno Nuovo.

Il numero verde sarà nuovamente attivo da lunedì 9 gennaio 2017.

21-11-2016L’avventura continua…

Il Progetto Scuola prosegue per tutto il 2017: puoi sostenere le scuole del territorio con materiale scolastico di ultima generazione, biglietti per l’opera grazie a Opera Domani, percorsi formativi presso i Musei di Storia Naturale di Milano e Genova e il Parco di Villa Carlotta (CO) e tanto altro.
Come? Tutti i possessori di Carta Bennet Club possono donare i propri punti Bennet Club alle scuole iscritte al programma, semplicemente facendo la spesa nei punti vendita Bennet!

15-11-2016Gita scolastica al Parco Giardino Sigurtà (VR)

Un altro prodotto si è aggiunto al catalogo Bennet: con soli 15.000 punti a classe (almeno 25 studenti*) le scuole potranno aggiudicarsi una gita scolastica al Parco Giardino Sigurtà, a pochi passi dal Lago di Garda, premiato come Parco più Bello d’Italia nel 2013 e come secondo Parco Più Bello d’Europa nel 2015.
Per un assaggio delle visite guidate potete visionare il video.

*per gruppi più numerosi è sufficiente aggiungere 600 punti a studente.

09-11-2016Nuovi prodotti in catalogo!

Il catalogo Bennet si è arricchito di due nuovi prodotti pensati per tutte le scuole: Acer Aspire Switch 10, un pratico notebook/tablet che si può trasformare in quattro dispositivi diversi in modo semplice e veloce, e il Super Set Polydron, con oltre 450 pezzi di diversi formati che saranno un’aggiunta di grande valore per ogni aula.

Bastano pochi punti per averli, affrettatevi!

02-11-2016Dicono di noi...

Anche il settimanale Oggi ha parlato dell'operazione Bennet in un articolo sulla Spesa Consapevole, spiegando che "i clienti possono accumulare punti con la carta soci e poi donarli a una delle scuole iscritte all'iniziativa". Un progetto che permette di regalare alle scuole del territorio computer, pennarelli, risme di carta, materiali multimediali e tanto altro!

21-10-2016Più di 1.000 scuole iscritte!

Superate le 1.000 scuole iscritte. Grazie ai punti donati dai Clienti Bennet le scuole che partecipano all’iniziativa potranno richiedere attrezzature multimediali, materiali didattici di ultima generazione, prodotti di consumo e tanti interessanti progetti educativi.
Vi ricordiamo che l’iniziativa proseguirà per tutto il 2016!

10-10-2016Nuove visite, musei e biglietti per l’opera nella categoria “Progetti Educativi”

Il catalogo di Progetto Scuola si è arricchito di tanti nuovi premi: consultate la categoria “Progetti educativi”, in palio tante interessanti visite didattiche e biglietti per l’opera.

Vi ricordiamo che i premi dei progetti educativi devono essere prenotati: seguite le indicazioni che trovate nelle schede di ogni progetto.

09-09-2016Iscrivi la tua scuola al "Barbiere di Siviglia"

Dal 14 settembre su operadomani.org saranno aperte le iscrizioni per il Barberie di Siviglia! Iscrivi la tua scuola! Biglietto e libretto solo 400 punti Bennet Club a studente oppure con 500 punti biglietto, libretto ed intervento di una cantante in classe.

14-06-2016Nuova data di consegna premi!

Per gli ordini effettuati entro il 15 luglio 2016 la consegna dei prodotti avverrà entro il 30 settembre 2016.

30-05-2016All’Opera con i punti Bennet Club

Bennet da settembre offrirà alle scuole la possibilità di richiedere gratuitamente i biglietti e i percorsi didattici per  “il Barbiere di Siviglia”, lo spettacolo di  Opera Domani  link  a http://operadomani.org/ che Aslico l’Associazione Lirica e Concertistica Italiana  propone in più di 20 città.   

Bennet  ha colto il  profondo valore culturale e  formativo del progetto  Opera Domani teso ad avvicinare all’opera lirica i bambini ed i ragazzi coinvolgendoli attivamente come intrepreti corali. 

Le scuole interessate ad aderire alla proposta di opera domani dovranno semplicemente iscriversi al Progetto Scuola Bennet , che prevede la possibilità collezionare i punti Bennet club donati all’istituto dalle famiglie e dalla comunità e scegliere tra i premi disponibili i percorsi didattici opera domani.

18-12-2015L’iniziativa è stata prorogata a tutto il 2016!

Grazie a progetto Scuola anche nel corso del 2016 sarà possibile donare i propri punti Bennet club alle Scuole per contribuire tutti insieme al loro miglioramento, fornendo gratuitamente materiali di consumo e attrezzature multimediali.

24-11-2015È arrivato il primo ordine!

Vogliamo complimentarci  con la Scuola primaria di Lecco che ha inviato il primo ordine!
Tra le tante proposte del catalogo premi, è stato scelto il Mini set musicale, composto da un’ampia gamma di strumenti ritmici.
Un premio che darà voce al talento musicale dei bambini!

La scuola ci ha anche inviato un gradito omaggio:

11-11-2015Non vi siete ancora iscritti?

Vogliamo fornire alle Scuole strumenti innovativi e materiali didattici, cogliete al volo quest’occasione e iscrivete la vostra Scuola all’iniziativa Progetto Scuola Bennet.
Tutti i clienti Bennet possono donare i propri punti Bennet Club alle Scuole del territorio consentendo loro di ricevere utilissime attrezzature!

28-10-2015Affinché l’iscrizione vada a buon fine...

Ricordiamo alle Scuole che desiderano ricevere i punti Bennet Club che, oltre all’iscrizione dell’Istituto principale, devono selezionare anche i plessi e il punto vendita a loro più vicino, affinché l’iscrizione vada a buon fine e possano essere cosi visibili nella lista dei supermercati.

20-10-2015Sconto di 10¤ sull'abbonamento Trenord

Con 2000 punti Bennet Club è possibile richiedere uno sconto di 10€ sull'abbonamento Trenord mensile o annuale. Per conoscere la modalità di ritiro del premio fai clic qui.

07-10-2015In arrivo il catalogo cartaceo

In questi giorni oltre 7000 scuole riceveranno il catalogo cartaceo contenente i Premi dell’iniziativa “Bennet per il Territorio”: hardware e software, attrezzi per sviluppare la psicomotricità e giochi, cartoleria e materiali di consumo, potranno essere ordinati gratuitamente dalle Scuole iscritte. Approfittatene e iscrivete la vostra Scuola!

29-09-2015Assistenza

Per qualunque dubbio o perplessità o per informazioni sull’iscrizione della tua scuola chiama il numero verde 800 146 604. I nostri operatori saranno a tua disposizione dalle ore 9 alle ore 17. Per informazioni puoi anche scrivere una mail a ProgettoScuola@bennet.com  o compilare l’apposito form.

22-09-2015Donare i punti Bennet

Donare i punti Bennet Club alla scuola è semplice: recatevi al Banco Accoglienza dell'Ipermercato Bennet e segnalate la scuola a cui volete destinare la donazione.
Il Banco Accoglienza Clienti verificherà se l'istituto è iscritto al Progetto e trasferirà i punti donati alla Carta Bennet Club della scuola prescelta. Se la scuola NON è iscritta al progetto segnalatelo al referente scolastico!

16-09-2015Tutti in classe!

Oggi anche gli studenti veneti sono tornati a scuola e ormai le lezioni sono ricominciate per tutti.
Avete chiesto alla comunità in cui vivete di donare i punti delle carte Bennet Club alla scuola? è semplicissimo, basta iscrivere la scuola all’iniziativa ‘Bennet per il territorio: Progetto Scuola'. 
Forza! C’è tempo sino al 31 dicembre 2015.

27-07-2015A scuola con Trenord

A scuola con Trenord? Con i punti Bennet Club conviene!
Il treno è comodo, sicuro, ecologico e con i tuoi punti Bennet Club ancora più economico.
Con 2.000 punti puoi richiedere 10€ di sconto sul tuo abbonamento Trenord.
Per informazioni e per conoscere termini e condizioni: segui questo link

22-05-2015SIAMO PARTITI!

Da questo mese, e fino al 31 dicembre 2015, i clienti Bennet potranno donare i punti presenti sulla propria carta Bennet Club alla carta Bennet Club virtuale intestata alla Scuola prescelta.
Questa iniziativa consentirà alle Scuole di ricevere gratuitamente attrezzature multimediali, materiali didattici di ultima generazione e prodotti di consumo, grazie all'impegno di tutta la comunità.
Consultate subito il catalogo per scegliere i PREMI più adatti alla vostra Scuola!

00-00-0000L’iniziativa è stata prorogata a tutto il 2016!

Grazie a progetto Scuola anche nel corso del 2016 sarà possibile donare i propri punti Bennet club alle Scuole per contribuire tutti insieme al loro miglioramento, fornendo gratuitamente materiali di consumo e attrezzature multimediali.

copia live